AGGIORNAMENTO AL 04.05.2020

Tenuta presente l’attuale situazione di incertezza, che ne renderebbe assai difficile una soddisfacente organizzazione, il presente pellegrinaggio viene rinviato a data da destinarsi.

A lato potete prendere visione della locandina del pellegrinaggio SITA 2020 delle Sezioni Napoli, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Modena-Reggio Emilia, che avrà luogo dal 25 al 28 Giugno 2020 sui luoghi di San Tommaso d’Aquino.

Si ricorda che:

  1. Il programma é suscettibile di essere precisato, subendo variazioni di dettaglio.
  2. Le adesioni saranno raccolte nei mesi di Marzo e di Aprile, inviando una lettera di posta elettronica all’indirizzo info.sitasardegna@gmail.com indicante le generalità del partecipante (nome, cognome, data di nascita, Comune di residenza), eventuali esigenze particolari (camera singola, intolleranze alimentari etc), eventuale numero di telefono in caso si voglia essere ricontattati per maggiori informazioni.
  3. Le adesioni allo stato attuale serviranno agli organizzatori per avere una stima del numero dei partecipanti .
  4. In base al numero delle adesioni verrà stimato un costo indicativo per persona, comprendente trasporti, vitto e alloggio. Il costo sarà comunicato non oltre l’ultima settimana di Aprile.
  5. Lo svolgimento del pellegrinaggio é soggetto a conferma, considerate le attuali difficoltà dovute alla nota emergenza sanitaria Covid-19.